RadiorEvolution regala i biglietti per Levante

 

Da quest’estate è l’imbucata più famosa d’Italia: stiamo parlando di Levante – a.k.a. Claudia Lagona – colei che ha passato l’estate a urlare al mondo il suo disagio da pesce fuor d’acqua alla festa d’Alfonso.

Avete presente “CHE VITA DI MEEEEEEEEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAA” ? Ecco, lei!

Dopo aver aperto i concerti di Max Gazzè e aver realizzato uno dei tormentoni estivi più potenti di sempre, da poco è partita col suo tour “Le feste d’Alfonso” (alla fine avranno fatto amicizia) pronta a attraversare tutto il paese per presentare il suo primo disco: “Manuale Distruzione”.

Tra le tappe previste c’è anche Parma – il 20 dicembre al Campus Industry Music – e visto che il Natale si avvicina: regaleremo ai nostri ascoltatori una coppia di biglietti per la serata!

Per aggiudicarveli non dovete far altro che scattare una foto ispirata alle situazioni che fanno pensare alla vostra “vita di merda”  (treni in ritardo, esami annullati, caffè finito ecc.), condirla con gli hashtag #vitadimerdaparma e #radiorevolutionparma e postarle sul nostro Twitter (@revolutionparma) o sulla nostra pagina Facebook .

Le più belle, selezionate dalla nostra giuria di qualità, verranno scelte e i nomi dei vincitori pubblicati sui nostri Social.

Che aspettate? Avete tempo per postare le vostre foto fino al 15 Dicembre … e di materiale, siamo certi, ne avete parecchio!