Il 25 aprile, tutti “Così vicini” in piazza Garibaldi: suona Cristina Donà.

Avete già deciso cosa fare domani? No? Noi vi consigliamo di non perdervi l’appuntamento con Cristina Donà, in concerto in piazza Garibaldi. Sarà uno Special Electric Live del nuovo album della cantante milanese – Così vicini – uscito nel settembre 2014. In esclusiva per la data di Parma un concerto in versione elettrica, nel corso di un tour interamente in acustico. Sul palco, insieme alla cantante milanese, il musicista e produttore Saverio Lanza, il bassista Emanuele Brignola e il batterista Cristiano Calcagnile, che la accompagnano ormai da tempo.

Così vicini – ottavo album per Cristina Donà – è uscito il giorno del suo compleanno ed è stato prodotto da un’etichetta indipendente, proprio come agli esordi. È il ritorno a una dimensione più personale e libera da pressioni, svincolata dalle logiche delle major. Così vicini è un cammino mai banale verso se stessi, un avvicinamento, appunto. Un percorso di crescita che non trova mai una conclusione, che spinge sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Con questo suo nuovo lavoro l’artista recupera la sua intimità e la porta sul palco facendone una conversazione in musica.

Un’altra volta Cristina trova il modo di stupirci. Non vi anticipiamo niente, vi invitiamo a sentirla con le vostre orecchie.