Revolution (A)live presenta i VIMANA

Vimana è un generico e mitologico oggetto volante, descritto in numerosi testi religiosi indiani. Secondo le descrizioni di questi testi sacri, i vimāna sono in grado sia di volare nell’aria, nello spazio e di immergersi sott’acqua.
Ma Vimana è anche quando le anime di tre musicisti, che si chiudono per giorni in uno studio di registrazione di Parma, si fondono e creano qualcosa che più che essere semplicemente musica è un’esperienza intima nel cuore delle melodie e dei testi delle canzoni dei giorni nostri.

Lorenzo Boggiani (voce e tastiera), Cristian Donà (chitarra e cori), Lorenzo Gaibazzi (cajon, percussioni e cori), hanno da poco unito le forze per creare questo progetto tutto acustico, riarrangiando le maggiori radio hit del momento (fra cui Take me to church di Hozier, Dangerous di David Guetta featuring Sam Martin e Photograph di Ed Sheeran) , con un grande successo di critica e di pubblico.
Si sono esibiti durante il BoulevArt, hanno partecipato e vinto il contest ‘Gualtieri’s Got Talent’ organizzato dalla ProLoco di Gualtieri (RE), e durante la rassegna ‘Parma al cuore dell’estate’ promossa dal Comune di Parma.

Non perdetevi la prima puntata di questa stagione di Revolution(A)live, per immergervi con noi nelle tonalità acustiche di questo trio tutto da scoprire, mercoledì 14 ottobre, solo su Radio rEvolution.

Nel frattempo, godetevi il loro primo videoclip.