Revolution (A)live…aspettando Monterosso…speciale UNIWEBTOUR

E’ ripartito l’Uniweb tour, che anche quest’anno toccherà la città di Parma portando negli studi di RadiorEvolution tanti artisti con la voglia di raccontarsi e di far ascoltare la loro buona musica, rigorosamente live!

In questa prima giornata abbiamo avuto il piacere di conoscere  Pierpaolo Monterosso, appassionato cantautore  siculo dal gusto un pò britannico, ma fieramente italiano, che ha oggi stesso lanciato il suo ultimo lavoro “Green Park”, un brano fortemente autobiografico, scritto tre anni fa a Londra. Di questo pezzo dice:

” Mi ricordo di essere stato colpito dalle numerose persone sdraiate al sole, come è solito fare in spiaggia nella mia terra, e ho sentito forte nostalgia di casa.
A Green Park, ho trovato così il “mare” di Londra, un luogo astratto, o meglio, uno stato emotivo nostalgico ma ricco di speranza e voglia di vivere. Con questa canzone vorrei incitare le persone a vivere pienamente la vita e realizzare i propri sogni anche se per farlo, si é costretti a stare lontani da casa”.

Aspettando la nostra intervista di domani che troverete disponibile dalle 14 h sul nostro sito , vi lasciamo con una ottima colonna sonora per la vostra serata… buona ascolto!

StayAlive