Revolution (A)live… Aspettando Nicholas Merzi…speciale Uniwebtour

Prossimo ospite di Revolution (A)live è Nichololas Merzi, cantautore della provincia di Modena. Dopo essersi diplomato in chitarra moderna ed aver studiato composizione e canto professionale si dedica a diversi progetti live con diverse bands, sia come chitarrista che come cantante, specialmente con gli Extras che lui stesso ha contribuito a fondare nel 2007.

Una vita full immersion nella musica ed oltre a tutti i titoli accademici che ha acquisito, come la laurea presso il Music Academy di Bologna, ha collaborato anche con molti artisti, come :Riccardo Meccaferri (Notre Dame de Paris),Sewit Jacob Villa (Ed Sheeran), Gianni Vancini(Umberto Tozzi).

Dal 2005 svolge l’attività di insegnate di musica ed è proprio da questa esperienza che trae ispirazione per scrivere Lui e Lei, singolo dell’album “Qualche traccia” che racchiude la storia di due adolescenti e dalla nascita del loro amore tra i banchi di scuola accompagnati da un suono rock-blues impeccabile.

Ma scopriremo di più su questo artista martedì alle 13 con una nuova intervista, rigorosamente live, negli studi di RadiorEvolution.

#StayAlive