Revolution (A)live…aspettando i Marlat

Martedì saranno graditi ospiti del nostro studio i Marlat: gruppo Dark Wave-New Wave i cui componenti possono vantare un solido passato denso di attività, nella scena parmense e nazionale, sin dalla seconda metà degli anni ’90.
L’attuale band è composta da: Filippo Marlat (alias Filippo Galleani, voce/chitarra), Fra Angenoir (alias Francesca Mora, voce/synth), Pizzu (alias Luigi Pizzuti, basso) e Bello Alemale (alias Alberto Clerici, batteria).

Assieme hanno incrementato la quantità delle loro esibizioni live, includendovi sia una lunga serie di affollati concerti elettrici, che esibizioni più intime, con liriche adatte a situazioni maggiormente d’atmosfera.
I Marlat hanno recentemente rilasciato il loro primo LP, intitolato “SINE DIE”, presentato live il 16 Ottobre 2015 assieme al video clip del primo singolo estratto, “DISTANTE”, già disponibile sui principali digital stores.

La loro musica è capace di fondere, dolcezza ed energia, bianco e nero, lirica e rock, la voce di Francesca e quella di Filippo, in un’unica poesia che offre numerosi spunti di riflessione attraverso il mondo dell’inconscio e dell’onirico.

 

Per conoscere meglio su di loro e sulla loro musica, non perdetevi la nuova puntata di Revolution (A)live: come sempre Martedì alle 15.00! Non mancate!

#StayAlive