Revolution (A)live…aspettando i segreti di Charlotte

Inizia il primo Gennaio 2013 l’avventura musicale dei Segreti di Charlotte, gruppo musicale parmense composto da Angelo Zanoletti (voce chitarra e tastiere) e Filippo Arganini (batteria e percussioni).
La band, originariamente composta da cinque elementi, oggi si è trasformata in un duo pop cantautorale italiano dai risvolti indie, che da Maggio 2013 ha iniziato a proporre la sua musica live in locali, discoteche, piazze o teatri di Parma e provincia.

In seguito, dal lavoro di registrazione di un’intera estate, è nato il loro primo album: “I Segreti di Charlotte EP” presentato il 27 Novembre 2014 al Titty Twister.
L’uscita dell’album è stata anticipata dal video del singolo “Come un valzer” che, tramite il canale YouTube della band, ha totalizzato più di mille visualizzazioni in soli tre giorni.
E’ proprio il caso di dire che le vie di internet sono infinite, permettendo ad artisti emergenti di autopromuoversi e farsi conoscere a migliaia di utenti, senza dover per forza bussare alla porta di produttori ed etichette discografiche.

Le loro strade li hanno portati fino agli studi di RadiorEvolution, dove si sono fermati per rilasciare una splendida intervista ai microfoni dei ragazzi di Revolution (A)live.
Prossimamente potrete sentirli suonare
– il 26 Febbrario al circolo ARCI Mu, Parma
– il 19 Marzo al Fio Music Fest, Colorno
Nel frattempo on perdetevi allora la puntata podcast di martedì sul nostro sito, sempre rigorosamente live!

#StayAlive!