Revolution (A)live – Earthist

1. Earthist – Not Today
2. Earthist – Sealence
3. Earthist – The Lighthouse
4. Earthist – Jolly Roger
5. Earthist – Sirens Sing
6. Earthist – Fox when the night

Dopo una brevissima pausa per permettervi di recuperare le precedenti interviste, Revolution (A)live torna a tenervi compagnia, con tanta buona musica Live direttamente dagli studi di RadiorEvolution!

Questa settimana abbiamo ospitato uno dei gruppi fra i più giovani mai passati per i nostri studi: gli Earthist!
Una band parmense che incarna perfettamente il concetto di “giovani talenti”, difatti nonostante l’età dei suoi componenti, il gruppo ha già raggiunto traguardi notevoli per un gruppo emergente.
Il loro primo album “Lightward” è già distribuito anche all’estero e gli ha garantito una performance live nientemeno che a Londra.

Durante tutta l’intervista hanno dimostrato disponibilità, simpatia ed una gran “voglia di fare”, che tuttavia nasconde una maturità di intenti e di contenuti decisamente fuori dal comune per una band così giovane.
Un entusiasmo tale che ha contagiato persino l’intero staff di Revolution (A)live, che gli ha volentieri concesso una “licenza” durante il Disney Factor, come mai si era visto in precedenza!

Non potete non essere curiosi di scoprire di più su cosa ci hanno raccontato gli Earthist, che promettono di riservarci sicuramente altre sorprese per il futuro! Ascoltatevi immediatamente il podcast della puntata!

#StayAlive!