Anime randagie – Invito alla Festa Degli Amici Cucciolotti – Rifugi Aperti.

Oggi vorrei invitarvi ad un bellissimo evento che si terrà domani, domenica 5 giugno, presso i canili dell’ Ente Nazionale Protezione Animali (E.N.P.A.), con una apertura straordinaria dedicata in particolar modo ai bambini.

Questa manifestazione, chiamata Festa Degli Amici Cucciolotti – Rifugi Aperti, giunge alla fine di una speciale raccolta di figurine in cui sono protagonisti i cani. L’editore si è impegnato a devolvere una parte del ricavato ai canili, i quali provvederanno con questi fondi alle necessità dei loro ospiti.

Durante la speciale giornata i bambini potranno dedicarsi allo scambio delle eventuali figurine doppie per completare gli album ed esibirli agli organizzatori, ricevendo in cambio un premio offerto dall’editore; sono previsti anche giochi e la possibilità di avere informazioni su come gestire il proprio cane.

Una manifestazione quindi di grande valore, a cui non mancare.

Per avere maggiori informazioni su questa festa, visitate il sito dell’ E.N.P.A., www.enpa.it, dove troverete, regione per regione, tutte le sedi in cui si svolgerà l’evento.

Bruno Manzini