Al concerto con Revolution: The Trouble Notes @Squinterno Festival Berceto

Sono passati una 20ina di giorni da quell’evento imperdibile che si chiama Squinterno Festival. Tre giorni di musica, teatro, bancarelle, cibo, birra, sorrisi e molto altro in quel Paesino di montagna della provincia di Parma che si chiama Berceto. Il tempo sembra fermarsi, per 72 ore vaghi per le vie con il sorriso stampato sulla faccia perché ovunque tu guardi trovi cose belle e sorprendenti.

Noi di RadiorEvolution partecipiamo ormai da anni a questa manifestazione ed ogni volta è sempre un piacere arrivare il Venerdì ed un dolore partire la Domenica.

Ci piace fare da contorno a questo Festival cercando di animare i momenti morti che ci possono essere tra uno spettacolo teatrale ed un concerto, il buongiorno della Domenica e l’aperitivo del Venerdì. Come radio siamo però attenti anche agli artisti specialmente ai musicisti. Quest’anno, nell’area foodtrack, abbiamo avuto l’occasione di ascoltare bellissimi concerti semi-acustici proprio davanti alla nostra postazione.

C’è un gruppo in particolare che ha catturato la nostra attenzione sia per la loro simpatia e bravura ma anche per tutta la gente entusiasta che riuscivano a far ballare davanti a noi. Loro sono i The Trouble Notes. Vi facciamo un regalo e per chi non è riuscito ad accaparrarsi il loro cd, con il loro permesso, siamo lieti di farvi ascoltare la loro performance dal vivo eseguita in Piazza dei Mercati. Ascoltatene tutti.