Revolution (A)live… aspettando Sound of Dream

L’estate avanza, la temperatura aumenta e con essa aumenta il numero delle puntate di Revolution (A)live, che non manca di rinfrescarvi le idee a suon di musica!

Questa settimana, ospiteremo ai nostri microfoni le Sound of Dream, un duo tutto al femminile fondato nel 2015 da Martina Zavaroni (chitarra) e Marta Toni (voce).
Autrici e compositrici di tutti i loro brani, si sono esibite in molteplici location fra Manchester (UK) e Parma contagiando il pubblico italiano ed inglese con il loro Rock acustico/alternative.
Il loro progetto ed i loro concerti sono interamente auto-finanziati dalla band, che ha rilasciato l’omonimo EP “Sound of Dream” contenente 5 canzoni originali, ciascuna con un colore, un’energia e un’atmosfera differente da tutte le altre.
Questa varietà è il marchio di fabbrica che contraddistingue le Sound of Dream, il duo ha saputo incantare chiunque le ascoltasse con un abile mix di generi: acustico, blues, rock.
Una caratteristica peculiare che sembra sarà presente anche nel loro primo album, che aspettiamo con ansia per il 2017.

Non perdetevi dunque la loro intervista martedì, che promette un originale mix di contenuti per questo duo rock tutto al femminile!

#StayAlive!