QuantoBasta – Parma

Parmigiano Reggiano, Prosciutto crudo di Parma, Culatello di Zibello, Salame di Felino, Anolini, Tortelli di erbetta e chi più ne ha più ne metta!

Dopo la puntata speciale da Modena, questa settimana Alice e Mattia, insieme ai ragazzi della redazione, rimangono sulla Via Emilia e rendono omaggio a Parma, la città che li ha accolti e che li ha avvicinati grazie alla passione per la gastronomia.

Storia, cultura, arte e buon cibo rappresentano le colonne portanti di quella che ormai è conosciuta a molti come Food Valley, così iniziando con una passeggiata nel centro storico, poi passando per le eccellenze gastronomiche, Quanto Basta organizza un tour radiofonico per le strade di Parma, raccontando leggende, profumi e sapori che caratterizzano questo posto.
Ospite della quinta puntata è Audrey, che ci parla di alcuni dei piatti della tradizione parmigiana e ci suggerisce dei posti dove poter mangiare bene in centro.

Torna la rubrica Mastertrash! Nicolò non è troppo amante delle urla, né tanto meno quelle di Carlo Cracco negli show televisivi che conduce!

Ascolta la puntata e seguici sui social!
Facebook Quanto Basta
Instagram quanto_basta_radio

Torniamo mercoledì 20 marzo, sempre alle 18!
#QBradio