Revolution Alive – Aspettando Andrea Brunini (speciale Uniweb Tour)

Nuovo martedì, nuova tappa dell’Uniweb Tour negli studi di RadiorEvolution.
Revolution Alive, il programma che porta la musica live in radio, ospita questa settimana Andrea Brunini!

In attesa del live, martedì alle ore 14, conosciamo meglio l’artista:

Andrea Brunini, classe 1989, è un cantautore, chitarrista, tastierista, intrattenitore ed improvvisatore.
Ispirato molto dallo stile classico del folkrock, con influenze musicali che vanno dal classic rock, al pop passando per il rap, Andrea Brunini si posiziona nel panorama cantautorale italiano in maniera quasi naturale: i suoi primi testi risalgono a quando aveva 13 anni e da allora non ha più smesso di scrivere.
Nel dicembre del 2015 ha realizzato il suo primo album “Vietato calpestare i sogni“, vincendo con il singolo “Accanto al tuo cuore” il primo premio Band e il premio della critica al Festival Nazionale UNA ROTONDA NEL BLUE svoltosi alla Capannina Viareggio.

L’anno successivo, nel 2016, ha partecipato al Festival di Sanremo d.o.c. come ospite; nello stesso anno è stato finalista del Santomato Live Music 2016 – 5° Edizione, in diretta su Toscana TV.

Il 2017 inizia con la partecipazione al concorso Sanremo New Talent, classificandosi tra i finalisti. Nell’aprile dello stesso anno viene contattato per suonare al concerto Aspettando il Primo Maggio, organizzato dal Comune di Capannori; a giugno pubblica il videoclip di “Giulia“, singolo che lancerà il nuovo album “L’Isola dei Giocattoli difettosi”. Agosto è il mese in cui inizia il Green Energy Summer Tour, con le date in Italia e in Austria, come artista spalla di Kee Marcello & Band, famoso chitarrista della band svedese EUROPE.

E quindi vi lasciamo qui il videoclip di “Giulia“, tratto da “L’Isola dei Giocattoli difettosi” che potrete ascoltare live nei nostri studi

 

Appuntamento quindi MARTEDI’  19 MARZO dalle 14!

#StayAlive