Nasce eVENTI: il nostro modo di raccontare Parma Capitale della Cultura

Parma è la Capitale italiana della Cultura 2020 (EDIT: anche del 2021!) e non potevamo non dedicare, in quanto radio degli studenti, uno spazio a questa occasione.

Un anno ricco quindi che potrai seguire anche attraverso RadiorEvolution Parma.
Come?

Nasce eVENTI, il nostro programma radiofonico dedicato alla scoperta di tutte le iniziative, le persone dietro la macchina organizzativa e le curiosità di questo Parma2020. Un modo per mettere davanti al microfono chi ha reso possibile questa manifestazione e come la città si sia animata di conseguenza. Un modo per voi di scoprire luoghi nascosti di Parma e per noi di inventare un nuovo modo per raccontarla.

eVENTI però sarà anche un contenitore più ampio: oltre alla puntata settimanale del programma, qui sul nostro sito troverete news, appuntamenti, foto e video delle nostre visite in giro per la città e soprattutto i contributi (anche e soprattutto i vostri) di chi Parma la vive per un anno o sempre.
Una serie di podcast, presto disponibili anche su Spotify, con le storie dei parmigiani, le loro impressioni e gli organizzatori che rendono possibile tutto questo.

Interviste, ospiti, recensioni di mostre e eventi e i nostri consigli su come vivere al meglio Parma in questo 2020.
Tutto questo e altre sorprese vi aspettano con eVENTI.

Seguite quindi i nostri canali social, la pagina eVENTI e la nostra puntata dedicata, ogni giovedì dalle 12 alle 13.
E state attenti: potreste trovarci armati di microfono in giro per Parma!