RadiorEvolution riapre i microfoni
COMUNICATO STAMPA – RadiorEvolution torna in diretta: domani, dalle 17 alle 19, il grande ritorno live della radio degli studenti e studentesse dell’Università di Parma
Dopo una pausa e molte novità, RadiorEvolution, la web radio degli studenti e delle studentesse dell’Università di Parma, torna finalmente in diretta. L’appuntamento è per domani, mercoledì 28 maggio, con due ore di live streaming ricche di contenuti, nuove voci e tanta energia.
Dalle 17:00 alle 18:00, si parte con RadiorEvolution Welcome Back. Una puntata speciale per inaugurare la nuova stagione radiofonica, con la partecipazione di Califfo, Manna, Pasquale, Mela e Jack.
A seguire, dalle 18:00 alle 19:00, debutta Teste di CAPAS, il nuovo radiogiornale di RadiorEvolution. Il format racconterà eventi e iniziative dell’Università, notizie dalla città e provincia di Parma e flash news, con il coinvolgimento delle nuove voci entrate a far parte della redazione. A partire dalla prossima settimana, Teste di CAPAS sarà in onda ogni mercoledì alle ore 12:00.
Per festeggiare il ritorno on air, gli studi della radio saranno eccezionalmente aperti al pubblico: chiunque voglia scoprire il mondo di RadiorEvolution da vicino, potrà passare a trovarci nella sede del CAPAS, in Vicolo Grossardi, 4, primo piano.
L’ascolto è gratuito e disponibile online su www.radiorevolution.it.
Chi siamo
RadiorEvolution nasce nel 2010 da un gruppo di studenti dell’Ateneo parmense con la voglia di comunicare in modo originale. Oggi è un progetto stabile del CAPAS (Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo), supervisionato da Marianna Sarselli, Matteo Califaretti, Pasquale Draicchio, Giacomo Giraudo e Carmela Fusco, e rappresenta un vero e proprio laboratorio creativo universitario. La radio propone dirette, podcast, eventi e collaborazioni con realtà accademiche e cittadine, ed è parte attiva della rete nazionale RadUni.
Il ritorno in diretta è un’occasione per (ri)scoprire uno spazio dove studenti e studentesse possono esprimersi, imparare e innovare, con passione e libertà.
🌐 www.radiorevolution.it
📱 IG / FB : @radiorevolutionparma

